Menu settimanale da scaricare e appendere sul frigorifero così la cena la posso preparate anche i figli. Piatti semplici, veloci e sani.
Piatti facili e veloci strizzando l’occhio a gusto e sapori veri. Verdure di stagione, pasta, carne e legumi per il giusto equilibrio di proteine, fibre e carboidrati.
Cosa cucino è la domanda che spesso ci facciamo, ecco la soluzione: il menù settimanale è già pronto. Magari così possiamo convincere i figli o il marito a diventare chef per un giorno o per una settimana. Prova ad appendere il menù settimanale in cucina e vediamo cosa succede …
Menu settimanale e il pesce:
La coda di rospo in umido è un piatto squisito e facilissimo da cucinare, io ci aggiungo anche qualche oliva nera.
Menu settimanale e i legumi:
I fagioli borlotti nella zuppa d’orzo. Un piatto non solo buono ma che ci riscalda. E’ arrivato il freddo e si apprezzano piatti buoni ma che come dico che ci scaldano le ossa.
Menu settimanale e le verdure:
I porri sono stati per me una scoperta degli ultimi anni. Una piacevole scoperta, purtroppo faccio ancora un po’ fatica a convincere le figlie, ma con le uova diventa tutto più facile.
Menu settimanale e la carne:
Pronti per una gustosissima tagliata di manzo? Si, si è sempre pronti per un piatto così. Ognuno con il suo livello di cottura personalizzato.
Per concludere in dolcezza Lisa di Mum Cake Frelis ci ha preparato un dolce speciale Tartellette fichi noci e rosmarino.
Nella foto vedi il risultato. I piatti di Lisa diventano tutti facili grazie ai suoi tutorial che ti accompagnano passo passo.
[…] Trovate le mie tartellette anche sul menù settimanale di Genitorialmente! […]